ABBONAMENTI 2019/20: SI PARTE!
Il pubblico numero uno in Italia. Quello più presente, quello con oltre 1.3 milioni di presenze nella stagione 2018/2019, con una media in campionato superiore ai 60mila spettatori. Nella top10 in Europa. Ed è già il momento di pensare a riempire San Siro anche nella prossima stagione. Per stare vicini alla squadra, insieme!
Da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.
L’ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità: è quindi importantissimo confermare il proprio posto a San Siro.
DATE E FASI DI VENDITA
RINNOVO – Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.
CAMBIO POSTO – Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento potranno cambiare posto, all’interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti
VENDITA RISERVATA – Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.
VENDITA LIBERA – Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.
ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all’acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.
Per info su come abbonarsi contattateci.